Buon Natale 2024 dai MaAlMamandi

Buon Natale e felice anno nuovo!!!

Siamo molto orgogliosi di essere diventati gli avveduti cronisti delle avventure matrimoniali di Gelso. Quest’anno, inconsapevolmente, ha reinventato l’immaginario natalizio creando la moda del momento.

Come tutti ben sapete, grazie al suo faccione simpatico e al suo carattere pacifico, il capibara è diventato un fenomeno virale sui social media. Bello trovarlo sotto forma di pantofole, borsette, tazze, portachiavi, magliette, cuscini e peluche. Ma non dimentichiamoci che nella catena alimentare il suo posto è sulla tavola di giaguari e anaconde.

Tiglio, lo zio di Gelso, quando al cinema uscì il film Anaconda pensava che in ogni casa italiana ci sarebbe stato almeno un serpentone domestico di otto metri. E impiegò ogni sua risorsa per creare un allevamento di questi buffi roditori sudamericani per sfruttare il business nascente. Un visionario alla pari di Elon Musk e Fabian Thylmann ma che fece la fine di Vincent Van Gogh.

Con la nostra consueta modestia noi, MaAlMamandi, accettiamo di essere riconosciuti come promotori del nuovo trend mondiale dei capibara.

Umilmente, rinnoviamo gli auguri di buone feste.

fb-share-icon

2 Responses

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *