I MaAlMamandi al PAFF

I MaAlMamandi al PAFF di Pordenone. Di nuovo. Come da tradizione. Ma questa volta il miracolo non è accaduto e tutto è tornato nella norma. Niente arrivo sincronizzato di Mauro, Alessandro e Maurizio, che come da prassi sono invece giunti a Villa Galvani in perfetto ordine sparso, tra telefonate concitate e improperi affidati all’etere.

Tutto per colpa di un blocco stradale, con relative deviazioni del traffico. Pare. Almeno secondo quanto affermato da Mauro e Alessandro. Sarà, comunque Maurizio è arrivato in perfetto orario. Merito della sua consumata perizia nel maneggiare il navigatore, probabilmente. O forse dell’imperizia nel godere delle gioie della moderna tecnologia da parte degli altri due MaAlMamandi.

Una situazione che ha originato l’impellente bisogno di realizzare uno short celebrativo dell’evento, prontamente pubblicato nel nostro canale YouTube.

I MaAlMamandi di nuovo al PAFF

Comunque il cielo è diventato subito sereno nell’orizzonte culturale dei nostri eroi, che si sono ritrovati a Villa Galvani in occasione della mostra dedicata a uno dei grandi Maestri del fumetto italiano: Benito Jacovitti.

Un evento veramente imperdibile per gli amanti della nona arte.

Grazie PAFF!

fb-share-icon

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *