Cosa c’è di meglio di regalare il nostro fumetto se vuoi stupire amici e parenti in occasione delle prossime festività?
Pensaci.
Ogni anno sei costretto a compilare liste di amici di cui non conosci assolutamente i gusti e parenti che vedi raramente ma comunque troppo.
Ti ritrovi a vagare inutilmente, per giorni, nei centri commerciali della tua regione (e non solo) o in negozietti che rischiano di chiudere i battenti mentre tu ti stai ancora agitando fra gli scaffali.
Alcuni giorni prima della Vigilia ti ritrovi la casa stracolma di oggetti che dividi in due categorie: quelli che non sai a quale persona abbinare e quelli che non sai proprio a cosa servono.
Poi c’è il problema dei pacchetti : i nastrini, i brillantini, i lustrini, lenocini e orpelli vari. Per non parlare della carta regalo, i suoi colori inguardabili e i pupazzetti agghiaccianti.
E i bigliettini di auguri da vergare mentre il cappello del prete sta brasando nel suo vino rosso? E le buste dove metterli? E i pennarelli per scriverli?
E alla fine sei arrivato alle 19:30 del 24.12 e ti accorgi che ti sei dimenticato della persona a te più cara (e tu sai chi è).
In fretta e furia scardini la serranda del primo negozio sotto casa, per poi passare la notte di Natale in Questura, a spiegare come mai ti ritrovi con in mano una confezione di Maalox malamente infiocchettata.
Adesso che ci hai pensato seriamente e sei arrivato alla conclusione che l’acquisto del nostro fumetto sia la panacea di tutti i tuoi mali, sappi che forse non è così.
L’albo in questione, il numero 0.1 di O.P. Octopus Photosinteticus, a tua scelta non è disponibile:
- in edicola
- in libreria
- nei negozi specializzati
- dai cinesi
- nei duty free shop
- sul nostro sito
- in versione eBook
e, eccezionalmente, nemmeno al Comic-Con di San Diego.
Vabbè, intanto beccatevi la prima striscia.
P.S.: se lo volete aumm aumm provate a contattarci, non si sa mai.
No responses yet