MaAlMamandi - Auguri e Buon 2022

dal nostro fan anonimo*, da un non meglio precisato evento celebrativo.

Auguri e buon 2022, cari MaAlMamandi!

Il 2021 è ormai agli sgoccioli. Per voi è stato un buon anno. Avete fatto progressi: adesso disponete di un sito Internet e di un canale YouTube. Certo, manca ancora una presenza sui social, e dovreste cominciare a pubblicare contenuti più frequentemente. Ma la strada sembra essere tracciata.

Per quello che posso, cerco di dare un mio modesto contributo al vostro successo. Come vostro fan anonimo – e da quanto leggo anche unico, al momento – vi scrivo regolarmente. Vorrei solo darvi qualche idea con discrezione, ma vedo che avete cominciato a postare le mie mail nel vostro blog. Da un lato mi fa piacere, dall’altro però mi sento di dirvi che dovreste iniziare a postare vostri contenuti. So quello che dico. Non sono diventato SEO specialist per niente.

Chessò, magari potreste cominciare semplicemente dicendo cosa ne pensate delle mie idee e dei miei suggerimenti, scrivendo sul vostro blog. Ma chissà, magari per il momento vi va bene così, vi basta divertirvi senza porvi troppi problemi, senza avere obiettivi a lungo termine. Carpe diem.

Ma se volete veramente crescere, dovete acquisire una diversa forma mentis. Ponetevi degli obiettivi concreti. Senza troppi voli pindarici. Rimanete con i piedi per terra, ma stabilite una meta finale realistica e delle tappe intermedie per raggiungerla.

Rimanete con i piedi per terra, ma non accontentatevi di camminare con le vostre gambe. Cominciate a correre. Pensate in grande. Scatenate il vostro potenziale. Ricordatevi: nessun limite, nemmeno il cielo!

Lo so, può sembrare un’affermazione eccessiva, ma non lo è. Quando decisi di diventare Blockchain Developer, mi dicevano che ero un matto. Il lavoro di pescatore di anguille era una sicurezza, ma ho mollato tutto e sono stato ripagato alla grande. Da cosa nasce cosa. Credete in voi stessi, il successo è sempre dietro l’angolo.

Per il nuovo anno ponetevi obiettivi ambiziosi. Non pensate di avere dei limiti, perchè non c’è nessun limite, nemmeno il cielo!

Pensate in grande, accettate il fatto che siete destinati a diventare i Dominatori dell’Universo.

Con questo concreto obiettivo ben chiaro in testa, niente potrà fermarvi. Credetemi. Anzi, credete in voi stessi.

Auguri e buon 2022, cari Dominatori dell’Universo!

*ne abbiamo solo uno e non sappiamo nemmeno chi è!

fb-share-icon

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *