MaAlMamandi - Come diventeremo i Dominatori dell'Universo

Caro fan anomimo, stai tranquillo, ce la faremo

Caro nostro unico (e sconosciuto) fan, scriviamo coralmente questo post prima di tutto per ringraziarti per il tuo ammirevole supporto. E poi per tranquillizzarti. Siamo consapevoli che ci aspetta un futuro radioso, e che niente può fermarci. Stai sereno. Ma per fugare ogni dubbio, intendiamo rendere pubblico il nostro cronoprogramma, spiegando come diventeremo i Dominatori dell’Universo.

Siamo friulani. Niente può fermarci. Mai mollare, questo è il nostro motto. Siamo persone concrete, pratiche. Ci piace parlare poco e lavorare tanto. Niente di giri di parole, niente post lunghi, autoreferenziali e ridondanti. Poche chiacchiere, tanti fatti, giungendo subito al punto. Senza divagazioni.

Lo sappiamo, la nostra volontà di spiegare come diventeremo i Dominatori dell’Universo potrebbe sembrare un indice di megalomania. Ma non lo è affatto. Come tu ci hai ricordato, caro il nostro unico (e sconosciuto) fan, non c’è nessun nessun limite, nemmeno il cielo! E allora, perchè porsene qualcuno?

Noi non ce ne poniamo mai. Con il pragmatismo che la nostra friulanità ci impone, semmai stabiliamo delle concrete tappe intermedie, da realizzarsi entro tempistiche precise, misurabili e confontabili con il cronoprogramma stabilito. E questo processo è già cominciato. Da lungo tempo.

Diventeremo i Dominatori dell’Universo: i primi risultati del nostro lavoro lo provano

La nostra metodologia operativa prevede periodiche dure riunioni di lavoro, calendarizzate con largo anticipo, nelle quali a iniziali fasi di brainstorming seguono momenti di produzione artistica e culturale, seguendo complesse procedure che non ci sembra il caso di spiegare in questa sede. Ma i risultati ci sono, solidi e concreti. Inconfutabili.

MaAlMamandi - Solidi e concreti risultati delle riunioni di lavoro
MaAlMamandi – I solidi e concreti risultati delle nostre dure riunioni di lavoro

Lo sappiamo, qualche benpensante potrebbe insinuare che sono solo chiacchiere. Facile dare aria ai denti, aggiungeranno maliziosi. Ma noi siamo qua per fornire prove concrete. Sull’esistenza del nostro sito, e del nostro canale Youtube, da poco online, non intendiamo aggiungere altro. Certo, mancano i social, come tu ci hai giustamente ricordato, caro il nostro unico (e sconosciuto) fan. Ma ci stiamo lavorando. Sodo. La meta è vicina.

Anche il cantiere per diventare i Dominatori dell’Universo è aperto. E il lavoro ferve. Frenetico. Fatti, non chiacchiere. Potremmo anticipare le prossime tappe del nostro cammino ma le nostre menti ne hanno viste di cose che voi umani non potete immaginarvi.

Caro il nostro unico (e sconosciuto) fan, noi diventeremo i Dominatori dell’Universo. Diffida di quanti vogliono insinuare dubbi nella tua mente. E se qualche mentecatto vuole convincerti che tutto questo post sia una beneamata presa per i fondelli, ebbene, quella è prova che hai di fronte a te un rancoroso, capace solo di criticare, rosicando di rabbia davanti ai risultati concreti di quanti si sono fatto strada nella vita, grazie al sudore della fronte.

Facile sparare cazzate, solo i fatti contano.

P.S. L’immagine a corredo di questo post rende evidente e inconfutabile che la prima tappa del lungo cammino è già stata raggiunta. Il cartello da tavolo nero, sul quale orgogliosamente campeggia la scritta Manager of the Universe è già stata realizzata!

fb-share-icon

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *