MaAlMamandi - il fumetto di O.P.

Durante il nostro brainstorming settimanale ci siamo ricordati del solito piccolo dettaglio: tutta la nostra attività culturale ruota intorno a un fumetto – O.P. (Octopus Photosinteticus) – che probabilmente nessuno di coloro che non legge il nostro blog ha mai visto. E verosimilmente ne ignora anche l’esistenza, del fumetto. E del blog.

Ci sono bastati circa sei anni per capirlo, e siamo fieri di noi e di questo risultato. In un tempo in cui tutti vivono una vita nevrotica e disordinata, noi pratichiamo lo slow success. Ci prendiamo tutto il tempo necessario per raggiungere il nostro obiettivo finale, che è diventare i Dominatori dell’Universo.

Nel frattempo, ricordandovi che abbiamo ristampato il n.0 del nostro fumetto, facciamo presente che abbiamo anche cominciato a pubblicare le strisce nel nostro sito. A tale scopo abbiamo creato una pagina dedicata, accessibile dal menù in alto.

Nella prima striscia, per la prima volta, vediamo O.P., il polipo fotosintetico che vive in un non molto lontano futuro nella bassa friulana, in un città avveniristica la cui pianta ricorda curiosamente Palmanova. L’umanità è stata spazzata via e sostituita da una civiltà di cefalopodi, molto meglio biologicamente attrezzata per sopravvivere ai disastri provocati dai nostri simili.

Ma questi sono dettagli. Ciò che conta è che nella seconda striscia il nostro eroe parte con la sua astr… anzi no, non vi diciamo niente perché non vogliamo spoilerare il racconto: leggete le strisce!

In alternativa potete sempre godervi il fumetto di O.P., che non è disponibile nè online nè nei negozi fisici.

A voi la scelta!

P.S.: se lo volete aumm aumm provate a contattarci, non si sa mai.

fb-share-icon

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *