Primo DiMaggio, l’arcinoto personaggio del fumetto O.P. (Octopus Photosinteticus), per la prima volta esce dalla pagina stampata per diventare il protagonista di una nuova webserie firmata MaAlMaMandi: Secondo Primo.
Come tutti sanno, il polipo fotosintetico venuto per errore dal futuro entra in relazione con Primo DiMaggio, iconico antieroe del nostro presente.
O.P., evoluto cefalopode fotosintetico, si trova suo malgrado a dover comprendere un lontano passato, che per la sua specie si è perso nel tempo.
Il caso ha voluto che il primo essere umano che incontra in una cittadina della bassa friulana è un nobile decaduto, architetto non laureato, ma bevitore professionista. L’interlocutore ideale per capire dove sta andando l’uomo.
Questo episodio pilota parte da questi presupposti.
Chi meglio di Primo DiMaggio può spiegare ad O.P. il mondo nel quale stiamo vivendo?
Guardate e capirete anche voi.
4 Responses
Grande lavoro!! ogni appuntamento diventa sempre più interessante…vogliamo più puntate!!
Eh no me vien 😂😂.
In attesa del seguito .. 👏👏👏
Alle volte venire è un problema, caro Rocco! 😁Prossime puntate in arrivo, sia pure con una tempistica non proprio istantanea! 😅 Stay tuned! 😉🤗
Ci fa piacere l’episodio pilota ti sia piaciuto così tanto, caro Pier Luigi! 😊 E comunque tranquillo: altre puntate arriveranno! 😉😁 A presto! 🤗