E anche questo mese abbiamo pubblicato una nuova striscia del fumetto di O.P. (Octopus Photosinteticus). La settima, per la precisione, che si è aggiunta alle sei precedenti nell’apposita pagina dedicata del nostro sito.
Avevamo lasciato il nostro protagonista, il polipo fotosintetico più famoso del mondo, a bordo della sua astronave, dopo avere lasciato la città di Cefalopolis.
E nella settima striscia lo ritroviamo esattamente nello stesso posto.
A fare cosa, chiederete voi? La domanda è lecita, ma ovviamente col cavolo che ve lo diciamo. Leggetevi la striscia, oppure procuratevi il fumetto, che non è disponibile nè online nè nelle librerie.
Ma allora come facciamo a procurarcelo, chiederete voi? Anche questa domanda ha un suo senso, ma col tubo che vi rispondiamo, anche perchè siamo oberati di lavoro.
Non solo è in fase di pubblicazione sul nostro canale YouTube la prossima videorecensione di Primo DiMaggio, inerente l’attesissimo film Megalopolis, di Francis Ford Coppola, in uscita nei cinema la prossima settimana, ma stiamo anche lavorando per un video celebrativo di Halloween.
Tanta carne al fuoco.
Per cui è inutile che continuate a sommergerci di domande… leggete la nuova striscia, divertitevi e state sereni.
I MaAlMamandi stanno lavorando. Per voi.
No responses yet